venerdì 29 febbraio 2008

Desiderio d'epoca

Vorrei nascere dalla mano di un artista dell’anima, un filosofo che sappia scrivere il mio nome e solo il mio...
Desidero essere custodita come la sua opera più vera ed imprigionata tra le mura del suo cuore, per sentire le mie lacrime su tela che cambiano colore…
Mi piacerebbe osservare il suo sguardo che si posa su di me, uno solo sguardo...non uno qualsiasi ma solo il suo…
…che io possa essere la sua eterna confessione ed il suo amore impresso su tela…
Altraepoca

"Il volto di un uomo è la sua autobiografia. Il volto di una donna è la sua opera di fantasia. " Oscar Wilde



7 commenti:

Dragon ha detto...

Stupende parole che descrivono perfettamente la visione di un tuo desiderio. Sei un'anima molto dolce e raffinata.

Un abbraccio forte, Dragon

Anonimo ha detto...

Quanta dolcezza nelle tue parole in esse mi perdo e mi ritrovo ...
Complimenti che bei post che scrivi li leggo volentieri mi danno una bella emozione...

Lorenzo ha detto...

La più bella dichiarazione d'amore all'amore stesso. Queste parole riescono a rapire tutta la luce di una stella cadente prima che essa raggiunga il suolo,dando all'amore il giusto valore.

Anonimo ha detto...

Che bel post pieno d'amore
a l'arte delle vibrazioni del cuore.

Buon fine settimana cara Altraepoca.

Ciao da pulvigiu.

Anonimo ha detto...

Cara amica...sei quanto di bello il web offre al mio sguardo...e le tue parole arrivano e scivolano nell'anima senza alcuna forzatura...e mi lascio inebriare del loro profumo...
Buona domenica con un sincero abbraccio...
LeAAA

Anonimo ha detto...

Ciao altraepoca... ti lascio il mio saluto affettuoso...
LeAAA

Anonimo ha detto...

La donna
Chi l'ha criata è stato nu grand'ommo,
nun 'o vvoglio sapè, chi è stato è stato;
è stato 'o Pateterno? E quanno, e comme?
Ch'avite ditto? '0 fatto d' 'a custata?
Ma 'a femmena è na cosa troppo bella,
nun 'a puteva fà cu 'a custatella!
Per carità, non dite fesserie!
Mo v' 'o ddich'io comm' è stata criata:
è stato nu lavoro 'e fantasia,
è stata na magnifica truvata,
e su questo non faccio discussione;
chi l'ha criata è gghiuto int' 'o pallone!

(Totò)

Altraepoca...la tua dolcezza e bontà d'animo è infinita...e sono onorata di averti tra le mie pagine...rappresento soltanto quello che ognuna di voi è... sono un essere semplice..con le proprie fragilità...paure...e piccole certezze arrivate con il tempo, fatica e tanto amore...

Grazie ...sinceramente...il tuo pensiero mi lusinga e mi inorgoglisce...

LeAAA

Buona vita...donna meravigliosa...