giovedì 21 febbraio 2008

"interni" d'epoca

Domani parto….mi immergo nella dolce Vienna….
Tutto quello che sono lo porterò con me nel viaggio…per un momento mi troverò nel cielo “di uno strato di nuvole”…ma solo per un attimo…Nel mio breve sipario ci sarà una cara amica di "un’Altraepoca…"

Il viaggio attraverso i paesi del mondo è per l'uomo un viaggio simbolico. Ovunque vada è sempre la propria anima che sta cercando…

L'uomo non può tornare mai allo stesso punto da cui è partito, perchè, nel frattempo, lui stesso è cambiato… Da sè stessi non si può fuggire” .
Al mio ritorno vi porterò i miei sogni ed i miei pensieri d’anima…
Altraepoca

3 commenti:

Dragon ha detto...

Buon viaggio Altraepoca, vai in una delle città più stupende ed affascinanti del mondo. Lasciati andare ai sentimenti dell'incanto e dello stupore, fai plasmare la tua anima dall'arte e dall'armonia di ciò che ti circonderà.

Un bacio, ragon.

Anonimo ha detto...

No specchio, mai più ti guardo
perché tu sei bugiardo
rifletti solamente
ma non entri nella mia mente.

Un paragrafo del mio ultimo post,

buon inizio settimana.

Ciao da Giuseppe.

Lorenzo ha detto...

La ricchezza più bella è quando si viaggia non con gli occhi del turista ma del viaggiatore, allora si che al ritorno non si è più nello stesso punto di partenza......ed è una cosa bellissima.