lunedì 4 febbraio 2008

Per chi passa di qua...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppo bella questa frase... a pensarci è vero, perchè siamo noi a dare senso alle parole che leggiamo.
E' un piacere sapere che da quelle cavolate che ogni tanto scrivo nel blog posso regalare un sorriso!
Ciao Anny

la rochelle ha detto...

straordinaria... vorrei conoscere chi l'ha scritta. un saluto. pietro

krepa ha detto...

allora oggi sono poeta anch'io...

Lorenzo ha detto...

E' un vero piacere leggere il tuo blog, pillole di vita vera.
Lo leggo con la consapevolezza di una persona che non deve chiedere il permesso.......perchè i sentimenti non hanno bisogno di presentazioni.
Complimenti
Lorenzo

altraepoca ha detto...

@Anny: anche a me è piacitua molto sia la foto che la frase...mi piace decisamente sorridere tra le righe del tuo blog...a presto!

@la rochelle: Ciao Pietro!..non so chi l'abbia scritta ma "l'ho colta al volo" per l'immagine e per il contenuto...un caro saluto, a presto

@Krepa: su questo non ho alcun dubbio...

@lorenzo: GRAZIE, quello che hai scritto mi lascia senza parole, davvero. Io cerco di esprimere le mie emozioni attraverso dei flash che possono passare dalle immagini alle parole, un pò mi rappresenta questo...è vero caro lorenzo le emozioni non hanno bisogno di presentazioni...a presto

altraepoca