martedì 12 febbraio 2008

Sipario d'epoca



Come trascorrono i tuoi pensieri? A cosa pensi quando sei davanti al camino...sogni? e quali sono i sogni che custodisci? ...le parole che non pronunci? Che idea hai di chi ti circonda? Hai paura di capire ciò che non riesci a comprendere? Può fare paura essere come te?…
Sembri così solido, ma quante volte avresti voluto appoggiarti? come gira il tuo mondo?.. qual è il nome del tuo pianeta?….

Ti accolgo nei miei sospiri, nei miei pensieri, nei miei sogni, nella mia mente…sei presente nei miei mattini e nelle mie sere...

..Tu aprirai il sipario della mia vita

Mi piacerebbe farti guardare il mio cuore attraverso una lente…
Desidero che tu riesca a sentirmi da lontano anche se non ascolti la mia voce…vorrei che le tue mani prendessero la mia anima e la adagiassero tra le nuvole…sopra il tuo cielo.

Altravita, Altraepoca

8 commenti:

Lorenzo ha detto...

Non serve una lente per guardare nel tuo cuore, basta una tua parola sussurrata.
Davanti a un camino si può anche sognare..........Un uomo diventa vecchio quando i suoi rimpianti prendono il posto dei sogni
Lorenzo

Anonimo ha detto...

Bellissime parole che vengono fuori da un cuore che ama che sa come amare ed essere amato...

Dragon ha detto...

Pensieri dolcissimi in cui si mescolano nostalgia e speranze, i momenti più belli del passato vorremmo sempre riviverli e la speranza che si raccende è il desiderio dell'eterno ritorno a quegli attimi.

Dragon

altraepoca ha detto...

@lorenzo: Grazie Lorenzo per le tue care e dolci parole...io davanti ad un camino sogno...il fuoco mi aiuta ad illuminare i miei pensieri, un gioco di luci ed ombre,un contorno di calore...mi piace, mi dona serenità e calma...
a presto, Altraepoca

@Giada: Cara Giada, hai colto in pieno le mie parole, i miei sentimenti, i miei doni, il mio cuore...grazie per la tua sensibilità...a presto
Altraepoca

@Dragon: Caro Dragon, grazie...un attimo può essere eterno se non lo lasci andare, è sempre il cuore che ha l'ultima parola, io mi arrendo al suo sentire...sempre...
con sincero affetto, Altraepoca

Anonimo ha detto...

Porti tanto dentro di te...e leggeti così è un piacere immenso...
Buon week end...
LeAAA

altraepoca ha detto...

cara Lea....grazie...anche tu cara porti dentro di te un mondo incantanto...e intenso...buon week end cara amica...

Anonimo ha detto...

è molto bello il tuo blog. Complimenti.
Un saluto e buona settimana

altraepoca ha detto...

@anonimo: grazie di essere passato di qui...spero ripasserai..buona settimana anche a te...a presto

Altraepoca