mercoledì 6 febbraio 2008

Parole

Oggi niente immagini in prestito, “urli raffigurati” o altro per rappresentare il mio sentire…in questo momento lascio spazio solo alle mie parole…
Ci sono momenti che ti segnano la vita…. sogni che si infrangono come un bicchiere di cristallo che cade in mille pezzi e ti rendi conto che quei frammenti per terra appartengono al tuo cuore…
Sto camminando per dare un significato alla mia esistenza, ho voglia di vivere...di vita, di sorridere ancora. Cerco di dare un significato a tutto ciò che mi circonda; voglio abbracciare intensamente chi mi sta vicino, perché ogni persona che incontro fa parte della ruota della vita... la mia vita...
Ho il mio mondo nel quale mi rifugio, medito e viaggio…in questa frenesia che è la vita io mi sento di viverla fino in fondo.
Darò un significato indelebile ad ogni gesto per assaporare ogni istante prezioso di quello che è il mio cammino.. sono alla ricerca di continue emozioni ed un’emozione anche la più piccola è qualcosa da vivere.
La sofferenza ti fa comprendere che….ogni istante è prezioso, ogni istante è mio…e ad ogni istante donerò l’immortalità del ricordo…

Dono i miei occhi, quelli veri che sono lo specchio dell’anima...
...non è difficile prendermi per mano e portarmi via, basta saperlo fare con il cuore
Altraepoca


12 commenti:

Dragon ha detto...

Stupendi pensieri, penso sia un modo bellissimo di porsi nei confronti della vita quello he hai esposto. Solo che dal diluvio di percezioni e sensazioni che aggrediscono i nostri sensi bisogna saper discernere le goccie di stelle che ci illuminano veramente.

Ti saluto, con sincero affetto, Dragon.

Lorenzo ha detto...

Se i tuoi pensieri e i tuoi occhi sono le specchio dell'anima allora deve esserci un paradiso di nome Altraepoca

Anonimo ha detto...

Ciao, sono entrata nel tuo blog e mi sono ritrovata in un giardino incantato.
Un giardino brulicante di "cose" vive.
I miei occhi, assuefatti alla penombra, hanno "subito" estasiasti la calda esplosione di tutti i colori di questo giardino incantato, dove intendo ritornarci ancora.
Posso inserire il tuo blog tra i miei favoriti?

Anonimo ha detto...

E' quanto di più bello abbia potuto leggere ...queste parole...questo percorso di vita attraverso una riflessione profonda...nascente da un cuore pieno di voglia di volare...
Mi sono appartenute tanto queste parole...e,il mio cammino nn si interrompe mai...
Buona vita dolce amico...e nn demordere...
LeAAA

altraepoca ha detto...

@Dragon: Carissimo Dragon come sempre riesci a "vedere dentro" e ad esprimerlo in maniera perfetta, come un vestito che ti calza a pennello...un caro saluto, colmo di stima e affetto. A presto...Altraepoca

@Lorenzo: Mi hai lasciato senza parole,mi sento compresa nel mio essere ed estremamente lusingata dalle tue parole...che lasciano il segno, che sanno cogliere... Grazie per essere entrato nel mio mondo...a presto, Altraepoca

@Amaranta: per me è un onore averti nel mio giardino, per quello che scrivi e come lo scrivi...quello che riesco a vedere attraverso quello che racconti sono parole vere di vita intensa, sofferta, amata ed odiata...certe energie si riconoscono. Per me è un onore essere tra i tuoi preferiti come tu lo sei tra i miei...a presto, un saluto caro, Altraepoca

@LeAAA: Cara LeAAA, grazie per le tue splendide emozioni scritte,grazie veramente. Queste parole sono nate da una riflessione profonda, di vita e di percorso personale...un percorso in evoluzione che non si esaurisce mai...grazie cara LeAAA per averle colte, ed avere compreso il siginficato più profondo... Altraepoca

Anonimo ha detto...

Essere sfuggente, emotivo, delicato, articolato e profondo. Le tue parole lasciano il segno, come il tuo sguardo che trapassa l'anima.
A presto.

Anonimo ha detto...

Ciao...son qua perchè vorrei chiederti il permesso di Linkarti nel mio blog..
Leggo dai tuo profilo che ti ritieni una donna di altri tempi...beh... questo arriva e arriva tanto... sei dolcissima e mi piace leggerti...
Buona giornata...
LeAAA

altraepoca ha detto...

@Kaizen: caro Kaizen, anche le tue parole lasciano il segno...grazie, davvero. a presto. Altraeoca

@LeAAA: Carissima LeAAA, per me è un onore essere messa tra i tuoi link...anche tu sei un essere di altri tempi ed io lo percepisco attraverso le tue parole...grazie, con affetto, Altraepoca

Anonimo ha detto...

Brava! Con decisione e sorrisi!
Anny

Anonimo ha detto...

Buona domenica ed un abbraccio.

Ciao da Giuseppe.

Anonimo ha detto...

A volte è vero ci si ritrova a raccogliere i pezzi del proprio cuore ...
Bello il cammino che hai intrapreso.. ti auguro tanto bene perchè da ciò che scrivi sei una bella persona ..
A presto
Un abbraccio

Giada

altraepoca ha detto...

@Anny: Cara Anny, sempre con sorrisi e decisione...un caro abbraccio. A presto Altraepoca

@Pulvigiu: Buona domenica anche a te caro Giuseppe, attendo le tue prossime poesie...un abbraccio, Altraepoca

@Giada: Cara Giada, ti ringrazio per avere colto le mie parole... anche tu da quello che scrivi e componi fai vedere il tuo animo profondo ed intenso..a presto, con affetto, Altraepoca