venerdì 7 marzo 2008

Perle notturne

"Tu sei tua, figlia della Luna, ti appartieni, la magia di te, è in te e non altrove.
È in te, quel cuore che non trovi nel mondo; È in te, la perla rara che accenderà speranza; Tu sei tua, figlia della Luna... Non troverai in una carezza ricevuta, la tua vita; Non troverai in un sorriso strappato, la tua stabilità; Non troverai in un complimento carpito, il tuo cuore; Cammina con pazienza figlia della Luna la strada del Sole la percorrerai per trovare te stessa ..."

A tutte le dolci creature che appartengo alla Luna...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

8 marzo: un giorno qualunque come tanti,
una festa come poche!
Auguri a tutte le donne del mondo e

buon fine settimana.

pulvigiu.

Anonimo ha detto...

Venire al tuo blog è come entrare nel proprio cuore e leggerlo
Mi dai belle emozioni grazie amica mia ..
Un augurio alla donna che sei splendida e dolce..
Giada

Amaranta ha detto...

Sei una splendida donna, non solo per le bellisime immagini e per il gusto del colore,ma per le parole che l'accompagnano. Tutto parla di te: armoniosa,dolce, sensibile ed estremammente raffinata.
Il tuo blog è davvero un giardino incantato e questo tuo ultimo post lo sento particolarmente mio, e non solo per il segno astrale ma per la saggezza del suo contenuto.
Un abbraccio speciale oggi, 8 marzo, per te e per tutte quelle donne che vivono questa giornata come una festa scevra da ogni ipocrisia.
Con affetto
Marilena

Dragon ha detto...

Stupendo post, hai creato un'atmosfera fascinosa che cattura e rapisce..la luna...è davvero magica, è il luogo più vicino a noi che ci avvicina all'infinito.

Ti lascio un bacio affettuoso, Dragon

Anonimo ha detto...

Una domenica splendida ad una splendida donna ..
Ciao amica mia un abbraccione
Giada

altraepoca ha detto...

@Pulvigiu: grazie caro pulvigiu...i tuoi auguri fanno piacere perchè sono sinceri...buona settimana

@Giada:Cara dolce amica,sono onorata di trasmettere emozioni e che persone come te le sappiano cogliere veramente, sei una perla rara...buona domenica splendida figlia della Luna...con sincero affetto Altraepoca

@Amaranta: Cara dolce creatura e figlia della Luna, le parole le sappiamo fare nostre perchè ci appartengono e ci riconosciamo...grazie splendida donna, un abbraccio
Altraepoca

@Dragon:Caro Dragon, la luna è magica e spesso ci cattura in un mondo infinito, solo chi ha una sensibilità autentica riesce a comprendere ed apprezzare...grazie caro Dragon, un abbraccio sincero è per te...a presto, Altraepoca

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio dolcissima ..le tue parole mi commuovono e mi danno emozioni belle nel cuore
Vengo con piacere a trovarti al tuo blog e leggerti mi sento a mio agio qui nel tuo blog come nel mio
Sei una bellissima persona e sono anch'io molto onorata ad averti come amica
Un abbraccio di cuore
Giada

Anonimo ha detto...

Bellissime parole dolce amica...si sente il cuore tra le righe...ed è un piacere immenso leggerti...
LeAAA

altraepoca ha detto...

@Giada,@LeAAA: grazie dolci angeli...grazie di cuore...
Altraepoca