domenica 25 maggio 2008

Risvegli d'epoca

La magia della luce filtra il nuovo giorno, apro lentamente gli occhi e colgo la meraviglia del tuo essere accanto al mio…tu dormi ancora, ma le tue braccia non mi lasciano andare via neanche quando la tua coscienza lascia il posto ai sogni…mi abbandono furtiva nella tana del tuo cuore, del tuo respiro, della tua anima…ti guardo in silenzio e penso che la realtà del mio sogno sei tu…infinita alba ed indelebile tramonto, imponente nella tua passione ed eterno nel mio cuore…che semplicemente ti ama.
"Quando due anime infine si sono trovate, si sono scoperte compatibili e complementari, hanno compreso di essere fatte l'una per l'altra, di essere, dunque, simili, si stabilisce tra loro per sempre un legame, ardente e puro, proprio come loro, un legame che inizia sulla terra e continua per sempre nei cieli. É questo l'amore che tu ispiri in me." V. Hugo

9 commenti:

Anonimo ha detto...

amore, luce, sentimento, passione, sogno...tu sei tutto questo. quello che scrivi è l'espressione di quello che ti porti dentro. Bellissimo, intenso, speciale. complimenti Altraepoca. Con affetto G.

Anonimo ha detto...

E questo è l'amore che sento anch'io dentro di me...
Quando due anime si incontrano nn hanno bisogno di presentazioni...sanno tutto una dell'altra ...e sanno che sarà per sempre...
tvb
LeAAA

Lorenzo ha detto...

Quando parli d'amore mi piace l'uso degli aggettivi, denotano una grande sensibilità e pluralità di sentimenti. Questo denota quante sfaccettature ha l'amore....tu le hai colte tutte.
So cosa significhi svegliarsi e trovarsi abbracciati,quei momenti li ho tutti dentro e li porto sempre con me.
"In un cuore sublime palpitano sublimi affetti."
(Alfieri)

Anonimo ha detto...

Con l'amore che tu descrivi nei tuoi scritti io mi sento come baciata al cuore ..mi emozioni sempre tantissimo
Adoro leggerti

Grazie amica mia dei tuoi splendidi auguri per il mio compleanno grazie infinite
Un abbraccio ad una amica che tengo nel cuore

Giada

Anonimo ha detto...

Altraepoca che dire! fortunato chi ti ha tra le braccia e chi ha la fortuna di essere nel tuo cuore! complimenti! a presto Frost

Anonimo ha detto...

Passo per leggere i tuoi bellissimi post e per un caloroso saluto.

Ciao da pulvigiu.

Anonimo ha detto...

Splendido post Altraepoca! le anime che si incontrano esistono, è un'energia che ti travolge e ti illumina. a presto

Dragon ha detto...

Carissima amica mia, stupendi e strabilianti questi tuoi versi, mi colpiscono nel più profondo dell'animo, semplicemente infinita è la tua dolcezza come infinito è il tuo amore.

Un bacio dolcissimo, Dragon

altraepoca ha detto...

@tutti: Grazie a tutti,davvero... Le splendide parole che scrivete lasciano una splendida scia nel mio mondo...grazie davvero
Altraepoca