sabato 3 maggio 2008

Essenza d'epoca

Per la prima volta non riesco ad esprimere come vorrei ciò che sento perchè è talmente immenso che non riesco a contenerlo…Ti guardo e mi perdo semplicemente dentro la tua anima che forse è anche la mia…Mi hai donato un desiderio che tu stesso hai già realizzato. Ti ho aspettato nella pazienza della mia delusione e solitudine cercando di farmi andare bene ciò che il mio cuore rifiutava. Ti appartengo da sempre perché in fondo non sono mai stata di nessun altro.
"Quando l'amore ha fuso e mescolato due esseri in un'unità angelica essi hanno trovato il segreto della vita." V. Hugo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Dolce stella, sei sempre fuggita da chi non ti ha mai compreso, da chi ti voleva ad ogni costo pensando che potesse bastare per averti e tenerti, trascurando la qualità del tuo splendido essere..Non scappare perchè magari hai incontrato chi è più veloce di te. A presto cara dolce amica

altraepoca ha detto...

Grazie...

Dragon ha detto...

Stupendi pensieri, è davvero stupendo sentirsi così...in fondo raggiungiamo la nostra felicità solo quand perdiamo completamente noi stessi,finchè avremo un briciolo di egoismo non saremo mai in grado di amare.

Con immenso affetto, Dragon.

altraepoca ha detto...

E' proprio vero caro Dragon, chi è egoista fatica ad amare...
Altraepoca

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.