martedì 6 maggio 2008

Altro cielo

Lui è sdraiato accanto a me…dorme, pensa, forse viaggia oppure no.. a volte non so se è realmente con me, io comprendo, ascolto e sto in silenzio…
Silenzio…ora c’è silenzio nella stanza…
Per un attimo si è girato…voleva guardare il mio mondo, ma come fare a dirgli che lui ne è parte…L’ho osservato a lungo dalla Luna, tutta la notte….non sono ancora tornata…non scenderò... aspetterò una stella cadente per esprimere un desiderio e forse rimarrò nel mio mondo seguendo la scia di una cometa per sparire e fondermi con il cielo...
Altraepoca

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu sei una poetessa nata, dovresti scrivere un libro. Esprimi le tue sensazioni nella migliore maniera lo si possa fare. Complimenti davvero.

Anonimo ha detto...

Sicuramente è speciale chi ha la fortuna di sdraiarsi e svegliarsi accanto a te. Il tuo blog è intenso di emozioni; le riesci ad esprimere in maniera soave e poetica. Si capisce che hai un mondo bellissimo. Passerò spesso di qui.
G.

Anonimo ha detto...

Ciao dolcissima...son felice di rileggerti...
Anch'io come te sto attraversando un momento molto impegnativo al lavoro...ma è un piacere immenso per me ricambiare il tuo saluto...
A presto...tra queste parole mi abbandono in dolci pensieri...
Baci
LeAAA

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

splendido post!!!
Frost

Anonimo ha detto...

Ciao amica mia mi sei mancata tanto e adesso eccoti di nuovo qui
Che bello rileggerti scrivi con il cuore ogni parola si percepisc e benissimo..
Ti abbraccio con affetto
Giada

Anonimo ha detto...

Ciao ... buonasera a te...
Solo un saluto per il mio passaggio...
Ti lascio un bacio...
LeAAA

Anonimo ha detto...

Buon fine settimana...
Mamma per il cuore
Mamma per la mente
mamma per sempre.
Auguri a tutte le mamme per
la loro festa riproponendo un mio vecchio post.

Ciao da Giuseppe

Lorenzo ha detto...

Scrivi veramente bene, poche parole hanno delineato un bellissimo quadro della tua anima.
Non disperderti nei cieli, scendi da noi(lui) e dona i tuoi sorrisi(non è sempre facile..lo so)

altraepoca ha detto...

@mondolibero: Grazie...davvero...è il mio cuore che detta ciò che scrivo...un abbraccio

@G. :Benvenuto in altraepoca, per il tuo passaggio e le tue parole...grazie...

@LeAAA: dolce anima il piacere di tirovarti è sempre immenso...un caro saluto...a presto...

@Frost: Grazie!!!

@Giada: anche tu mi sei manca tanto..ma rieccomi...a presto dolce amica...

@Pulvigiu: Caro giuseppe...sempre incantata dalla tua dolcezza e sensibilità...

@Lorenzo: Grazie mille per le tue parole e "consigli"..ma stavo pensando che piuttosto di scendere porto "LUI" sulla luna...un abbraccio, a presto...

Altraepoca

fRa_gAv ha detto...

Ti faccio i complimenti per questo post, è veramente coinvolgente. Brava, Altraepoca.