domenica 18 maggio 2008

La cura

Cuore…oggi ho guardato tutte le tue cicatrici, le incomprensioni che ti hanno segnato e il dolore che hai sopportato e taciuto in un angolo buio, da solo…L’amore lo avevi nascosto nel silenzio di chi non riusciva a vederti…ti ho rinchiuso in una gabbia mettendoti a tacere, sapevo cosa portavo dentro di te ma sentivo il desiderio di donarti ad un artista dell’anima…Lui, che in un solo istante ha reso il tuo colore rosso vivo affinché tu avessi la forza di svegliarti e rianimarti dall'oblio dei sentimenti...Tu batti cuore mio, ora senti che io vivo…
“La vostra visione diventerà chiara solo quando guarderete nel vostro cuore. Chi guarda all'esterno, sogna. Chi guarda all'interno, apre gli occhi.” C.G. Jung

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho voluto postare qualcosa di divertente
per iniziare bene la settimana.

^___^

Un caro saluto da Giuseppe.

Anonimo ha detto...

Chi porti nel tuo cuore ha la fortuna di avere il tuo amore. Sei davvero un angelo che sa esprimersi con la verità dei sentimenti. tuo affezionato G.

Anonimo ha detto...

Bellissima citazione quella di Jung...
E passaggio delicato e dolce quando dici "...sentivo il desiderio di donarti ad un'artista dell'anima ..." parlando del tuo cuore...
Molto bello quello che esprimi complimenti carissima amica mia
Ti leggo sempre con piacere venendo a trovare una splendida amica..
Ti abbraccio affettuosamente

Giada

Anonimo ha detto...

ogni volta stupisci sempre di più Altraepoca! emozionanti i tuoi post, sei vera! Frost

Anonimo ha detto...

Cara amica, è così bello vederti così, in tanti anni che ti conosco non ti ho mai visto così libera di volare ed amare come in questo momento. Che sei speciale lo so,l'ho sempre saputo, ma ora anche altri possono godere della tua luce e forse la persona più importante di tutte per te. Finalemte il tuo cuore è stato colto. ti voglio immensamente bene.

Dragon ha detto...

Stupenda immagine e bellissimi pensieri.... il cuore, i sentimenti...i desideri..sono sempre dentro di noi, possiamo occultarli e dimenticarli dietro montagne immense di di visioni
e illusioni...ma loro trionferanno sempre...esplodendo dentro di noi, conducendoci verso immani sofferenze o sublimi felicità...noi non possiamo saperlo, dobbiamo solo inseguire e perseguire il desino, qualunque esso sia.

Con affetto e una stima infinita, Dragon

Anonimo ha detto...

Se mai farai un libro di poesie cone le tue parole stupende, sarò il primo a prenotarne l'acquisto. Quando leggo le frasi che scrivi resto sempre senza parole... :-)