martedì 20 maggio 2008

Firmamento

Desidero esserti accanto nei giorni bui ascoltando i tuoi silenzi e raccogliendo con le mie mani le tue lacrime…che sono preziose solo perché appartengono a te. Combatterò le guerre della tua mente, trasformerò la mia energia nella tua forza…La tua verità sarà la mia perché solo tu riesci ad ascoltarmi anche quando io non parlo…ti percepisco nell’ amore che cresce con noi, un contorno che si sta edificando giorno dopo giorno nella quotidianità di una bellezza infinita…rara…unica.
Non cerco una definizione per tutto questo perché le cose belle le tengo dentro l’anima, sento solo che tu sei la meraviglia di un sentimento nato tra le stelle.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E le stelle sono in te...perchè splendi di luce propria che ti esalta e nn ti confonde...
Notte serena a te...
LeAAA

Anonimo ha detto...

ma dimmi Altraepoca come fai ad avere così tanto dentro di te ed esprimerlo nella maniera più soave e dolce che ci sia? tu sei un firmamento nel cielo. tuo affezionato G.

Dragon ha detto...

Sei davvero straordinaria...le tue parole mi colpiscono profondamente e vanno anche aldilà della mia capacità di comprensione. Sento che sei avvolta da una forza infinita che ti sospinge verso valli e montagne incantate....

Un bacio, carissima...Dragon

Anonimo ha detto...

quanto sei Altraepoca!i tuoi post sono bellissimi ed esprimono le stelle dentro di te! a presto Frost

Amaranta ha detto...

Ammiro la tua innata naturalezza nell'esprimere l'amore. Adoro i tuoi post colmi della luce del colore e di quella delle parole. Entrare qui, per me, è come passare dalla penombra al pieno sole.
Un bacio
Marilena

Anonimo ha detto...

Mi lasci senza fiato amica mia dolcissima per le emozionanti e splendide parole del tuo post
Bellissime!!!
Buon fine settimana Altraepoca e un abbraccio affettuoso

Giada

Anonimo ha detto...

mamma mia ma tu splendi di un'energia fulminante. Ciao Altraepoca