giovedì 15 maggio 2008

Leggera

Poteva essere un giorno come tanti altri, la stessa mattina di lavoro, i soliti impegni quotidiani…invece oggi per me è tutto diverso. Mi sento leggera…infinitamente leggera….”solo” perché stamattina c’eri tu a salutarmi da quella porta…”solo” perché i miei occhi si sono svegliati con i tuoi…”solo” perché quello sguardo l’ho portato via con me…in macchina, nel traffico, tra la gente, a lavoro….”solo” perché ho sentito il vento come se fosse il tuo respiro tra i miei capelli… Questo giorno è speciale ...“solo” perché è iniziato con te.
“Quando ti guardo, ho la sensazione che tu ti stia trasformando nell'eterno tema dei miei quadri.” M. Kundera, L' insostenibile leggerezza dell’essere

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Leggera. Fantastico il tuo post Altraepoca, profondo, intenso, decisamente bella anche la foto. Complimenti. G.

Dragon ha detto...

Ciao Altraepoca, scusa la lunga assenza....bellissimi questi pensieri, è vero, a volte basta un attimo, uno sguardo o un sorriso per trasformare e rendere speciale un momento, una giornata, una vita..

Con infinito affetto, Dragon.

Anonimo ha detto...

Ciao carissima amica scrivi con il cuore e lo si legge in tutto ciò che leggo..
Bellissimo post complimenti ti leggo sempre con emozione..
Ti abbraccio forte la tua sempre amica
Giada

Lorenzo ha detto...

Amore e leggerezza.
Hai colto secondo me l'essenza della felicità,felicità condivisa.
La leggerezza è una qualità che la senti subito dappertutto, nelle opere d'arte, nel lavoro, nel cinema.
Ma quando si tratta della propria vita diventa....quell'impalpabile leggerezza dell'anima.

Anonimo ha detto...

Tu sei speciale! niente di più da aggiungere a questo post. a presto Altraepoca!
Frost

Anonimo ha detto...

Ciao dolce amica... che parole meravigliose contiene questo tuo post...
Quando il cuore batte forte tutto ha un colore e un sapore diverso...e i giorni sembrano solo scenografia di un sentimento che ci fa sentire le farfalle nella pancia..
Buona serata a te e bentrovata...
LeAAA

Anonimo ha detto...

Bellissimo post di intense parole.

Complimenti e buon fine settimana da pulvigiu.