martedì 3 giugno 2008

Grido di vita

Dedicato a chi lotta ogni giorno, a chi crede nei sogni e si lascia andare nel fiume della vita guidato dai sentimenti e dalla forza del proprio essere. Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
"Il guerriero che crede nel suo cammino, non ha bisogno di dimostrare che quello degli altri è sbagliato. Un guerriero della luce non perde tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto.Lo stupido che adora sputare sentenze sul nostro giardino, non si prende mai cura delle sue piante. Un guerriero della luce non passa i giorni tentando di rappresentare il ruolo che altri hanno scelto per lui. Per il guerriero della luce non esiste amore impossibile. Egli non si lascia intimidire dal silenzio, dall'indifferenza e dal rifiuto. Sa che dietro la maschera di ghiaccio che usano gli uomini, c'è un cuore di fuoco. Senza amore, egli non è nulla. Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere." P. Coelho

7 commenti:

Lorenzo ha detto...

LLa bellissima dedica che tu fai a chi lotta ogni giorno per un qualcosa non rimarrà inascoltata.
Queste persone hanno bisogno di sostegno e forza,soprattutto nei momenti bui.
Le tue parole ,inoltre, rafforzano la voglia di sognare.
"Chi non ha ali per volare nell'universo dei sogni
muore ogni giorno"

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio a te dolcissima e profumata magnolia
Bellissimo post di un autore che mi piace moltissimo
Scegli dei post molto belli sempre e tanti fanno riflettere..
Ricambio il tuo abbraccio di luce e ti lascio anche il mio sorriso
A prestissimo dolce amica

Giada

Dragon ha detto...

Ciao carissima amica, leggere ciò che scrivi sul tuo blog è per me sempre sconvolgente. Arrivi laddove nessuno è mai riuscito ad arrivare, la profondità delle tue sensazioni e percezioni è un qualcosa che affascina e stordisce.

Anche io sono onorato di avere scoperto il tuo mondo.

Con affetto e stima sinceri, Dragon

Anonimo ha detto...

Intensi questi insegnamenti di Coelho..che io tra l'altro adoro...
Mi piace lasciarmi prendere dall'accorato richiamo delle sue parole ...
Ciao dolce amica...e che i sogni siano sempre fonte di speranza e amore per tutti noi...
LeAAA

Anonimo ha detto...

Bellissimo grido.

Un grade abbraccio da pulvigiu.

Anonimo ha detto...

Lotto ogni giorno e mi riposo nel tuo splendido mondo. la tua luce mi accompagna. Altraepoca sei il mio sogno. tuo affezionato G.

Anonimo ha detto...

ciao Altraepoca, i tuoi post colpiscono sempre, ognuno diverso e particolare. Complimenti.