mercoledì 4 giugno 2008

Attimi d'epoca

Il domani non è mai assicurato a nessuno, noi non immaginiamo che potrebbe essere l’ultimo giorno che vedi coloro che ami, a me in passato è successo…all’improvviso come era segnato che accadesse. Perciò non aspetto più, lo faccio oggi, perché se il domani non dovesse mai arrivare, sicuramente lamenterò il giorno in cui non ti ho regalato un sorriso, un abbraccio, un bacio, un desiderio ed il sentire unico dei miei sentimenti.
“Sempre c'è un domani e la vita ci da un'altra opportunità per fare bene le cose, ma se sbaglio e oggi è tutto ciò che mi resta, mi piacerebbe dirti che ti amo e che mai ti dimenticherò”. Gabriel García Márquez

3 commenti:

Dragon ha detto...

Ciao stupenda e ineguagliabile amica, ti lascio un saluto e ti ringrazio della bellissima frase di G.G.Marquez....notte..Dragon

Amaranta ha detto...

Marquez è un grande e tu che lo citi e lo conosci lo sei altrettanto.
E' tutto vero. Le frasi inespresse, le parole non dette, quel gesto che non siamo riusciti a concretizzare rimarranno dentro di noi col sapore amaro di un rimpianto.
Non aspettiamo che il domani ci trovi con le mani vuote e il cuore triste.
Un abbraccio
Marilena

Anonimo ha detto...

se il domnani non dovesse arrivare io rimpiangerò di non averti mai incontrata. oggi ti immagino nei miei sogni o meglio dire utopie. splendido post come sempre. sei splendida come sempre. ci vediamo nei miei sogni a presto Altraepoca. tuo affezionato G.