giovedì 12 giugno 2008

Scritti d'epoca

La mia creatività è un’esplosione d’incanto che ti dedico ogni giorno, dipingeremo il mondo insieme tra i colori della vita ed il nostro amore sarà impresso eternamente su tela...Sei un’ artista dell’anima che è riuscito a cogliermi anche nel mio silenzio… ogni giorno ho la conferma che il mio posto è accanto a te… tu sei la meraviglia infinta dei miei occhi e lo spirito essenziale del mio respiro.
Mai avrei sperato così tanto.
Un pensiero d’amore e un grazie infinito a
Petro e Trail
“È facile capire come nel mondo esista sempre qualcuno che attende qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città. E quando questi due esseri s'incontrano e i loro sguardi s'incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza. Esistono solo quel momento e quella straordinaria certezza che tutte le cose sono state scritte dalla stessa mano, la mano che risveglia l'Amore e che ha creato un'anima gemella per chiunque lavori, si riposi e cerchi i propri tesori sotto il sole.” Coelho

1 commento:

Dragon ha detto...

Viviamo solo per amare...tutta la nostra vita, tutte le cose che facciamo, dalle più piccole alle più grandi, sono finalizzate alla ricerca di quell'attimo... in cui incontriamo il nostro completamento...il nostro scopo, il nostro destino....
Ti saluto con un affetto infinito...Dragon