sabato 21 giugno 2008

Traslochi d'epoca

Cari amici sarò assente per qualche giorno causa trasloco...non appena mi sarò sistemata verrò a trovarvi nei vostri mondi...ovviamente siete tutti invitati nella nostra casa...se non vedete la luna non preoccupatevi, l'ho presa in prestito...un abbraccio di cuore Altraepoca...
I sogni si realizzano se sappiamo desiderare, i cambiamenti ci permettono di comprendere meglio che due occhi ed un cuore possono riempire la vita...i miei giorni hanno il sapore di un amore antico, di una rinascita emozionale e lavorativa...grazie al mio angelo Petro, grazie al mio unico amore Joseph, grazie a Trail, grazie a chi è riuscito ad entrare nel mio mondo...
"Quando si ama, non si ha alcun bisogno di capire che cosa accade, perchè tutto comincia ad accadere dentro di noi...Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prim'ancora che i corpi si vedano". Coelho

10 commenti:

Anonimo ha detto...

se io ti desidero allora posso sperare che ciò si realizzi un giorno anche solo nei sogni. l'invito lo accetto volentieri e magari proverò a rapirti furtivo nella notte. sei splendida Altraepoca, ogni giorno guardo la foto dei tuoi occhi bellissimi ed intensi che accompagnati dai tuoi post ti rendono unica e angelica. sei una nota calda in un mondo di musica fredda. quando prenderò coraggio ti scriverò una mail. Tuo affezionatissimo G. un caloroso abbraccio.

fRa_gAv ha detto...

Che bei sentimenti, che speranza nelle tue parole.

Che dirti? In bocca al lupo per il trasloco.

Se hai bisogno per portare i comodini fammi uno squillo, una mano ve la porgo volentieri.

altraepoca ha detto...

@fra: Grazie Fra, il tuo aiuto è ben accetto e ovviamente sei invitato!...più che i comdini una mano per il traporto dei libri...grazie, a presto
Altraepoca

Amaranta ha detto...

......metterò il mio abito più bello e un nastro nei capelli e ti sorriderò con la bocca e con gli occhi perchè davvero sono felice per te e partecipe dell'immensa gioia che stai vivendo. L'intera volta stellata come tetto della tua nuova casa e la luna, appesa come un fantastico lampioncino, ad illuminare meravgliose notti d'amore.
Un abbraccio dato col cuore
Marilena

Dragon ha detto...

Ciao Altraepoca, buon trasloco e tanti auguri per la tua nuova casa.
A presto... Dragon!

Anonimo ha detto...

Ciao dolcissima mi ero un pò preoccupata ma adesso che so il motivo del tuo essermi lontana dal blog mi rincuora
Se vuoi dolce amica vengo ad aiutarti e magari mi offri una granita alla menta che dici? :)
Ti abbraccio... mi stai mancando
A presto
Giada

Anonimo ha detto...

Allora buon trasloco... resto ad aspettarti...
Anch'io nn son tanto presente...causa superlavoro...ma ogni tanto appena potrò farò una capatina...
Un bacio dolce...
LeAAA

Anonimo ha detto...

Auguri Altraepoca!!!ci vediamo a cena allora! Frost

colibri ha detto...

Ciao Altraepoca che dire dopo aver letto? Non posso che essere felice lo sai che le parole tra noi, a volte, non servono.Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Altraepoca dove sei?...con impazienza tuo affezionato G.