mercoledì 12 marzo 2008

Ali d'Angelo

Per te…Insostituibile guida del mio cammino…
Grazie per il tuo sostegno incondizionato, Grazie per poggiare la tua mano sul mio capo, Grazie per comprendermi ed accettarmi fino in fondo…Grazie per non giudicarmi ed accogliermi sempre…
Tu, splendida energia che sento accanto…sei nei miei pensieri, nelle mie preghiere ed in ogni giorno della mia vita…La tua presenza mi rende più forte, con te vicino mi sento meno sola…il mio amore sincero è per te…tu il mio Angelo…
Dedicato a Petro

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Passo per leggere i tuoi ultimi post
sempre intensi e per rigraziarti
dei tuoi passaggi e per i bei commenti che mi lasci.

Dolce notte da pulvigiu.

Dragon ha detto...

Stupenda dedica d'amore. Hai descritto perfettamente quanto sia grande, insostituibile necessario l'immenso bisogno di amore che abbiamo. senza l'amore non saremmo niente, la nostra vita è imprigionata in un altro destino, fuori di noi stessi.

Con grande affetto e stima, Dragon

altraepoca ha detto...

@Giuseppe: grazie a te caro Giuseppe per quello che scrivi nelle tue splendide poesie...a presto...Altraepoca

@Dragon: Caro Dragon, è necessario il bisogno d'amore, ho scoperto che l'amore non ha bisogno di essere pregato, viene punto e basta...è come dici tu "la nostra vita è imprigionata in un altro destino"...grazie...con immensa stima ed affetto, un abbraccio
Altraepoca

Amaranta ha detto...

Ciao altraepoca, ciò che scrivi è come sempre bello e pulsante di vita.
Due piccole ali le hai forse anche tu
Un abbraccio forte
Marilena

Lorenzo ha detto...

Come ho scritto sul mio post, amare è avere un unica anima in due corpi,lo diceva Platone.
Questa tua dedica al tuo amore è forte e piena di vita, forse è davvero il caso di dire un'anima in due angeli.
Lorenzo
PS:
il mio blog ora è http://www.logosnellanebbia.net
grazie per le tue visite

Anonimo ha detto...

Che bello avere a fianco quella che è un'anima pura che sappiamo ci accompagnerà sempre, vero?
Peccato che non tutti possano afferrare questa energia...

Anonimo ha detto...

Ahem, il precedente commento era mio, mi è scappata la firma...

Anonimo ha detto...

Tu riesci sempre ad incantarmi ed emozionarmi con ciò che scrivi
Sei di una dolcezza e sensibilità che lasciano senza parole ..
Un abbraccio e un grazie dei tuoi commenti sono davvero splendidi grazie ancora dolce amica ..
Ti auguro buon fine settimana
Giada

Anonimo ha detto...

Scusa carissima ho cliccato in anticipo
Ma l'anonimo sono io ..
Un bacione ancora

Anonimo ha detto...

Passo per un salutino veloce
e per augurarti buona settimana
prima della resurrezione.


Ciao da Giuseppe.

Anonimo ha detto...

Bellissimo questo post..brava dolcissima donna...hai reso un dono meraviglioso a Petro...e nn solo..anche a noi...che abbiamo la fortuna di leggere il tuo cuore tra le righe...
Un bacio e una carezza...

LeAAA