mercoledì 26 novembre 2008

Ritorno d'epoca

Ritorno a rendere pubblico il mio mondo, fatto di pensieri, parole e sentimento…lasciandomi trasportare dal senso di quello che sento… sempre e comunque. Un abbraccio caro. Mi siete mancati...
"Il mio cuore ha ripreso a parlarmi. Mi ha raccontato che il foro nel muro della diga lasciava passare un piccolo flusso, i venti spiravano in tutte le direzioni e lui era felice perché io lo ascoltavo di nuovo. Il mio cuore diceva che ero innamorata. E mi sono addormentata contenta, con un sorriso sulle labbra." Coelho

13 commenti:

NeLLa'S ha detto...

Il tuo cuore è sempre pieno d'amore...ed è bello sentirti così ...
A presto...
NeLLa'S

Anonimo ha detto...

E' bello leggere le parole di una persona felice :)
Siamo sempre cosi' abituati alle cattive notizie ed ai lamenti, che quando si legge un qualcosa che funziona... par perfino strano e piacevole sorpresa! :D
Ma e' solo perche', chissa' per quale motivo, chi si lamenta ha la voce piu' alta di chi e' contento! ;D

Dragon ha detto...

Carissima Altraepoca, finalmente sei tornata, anche a me è mancato tantissimo la tua incredibile, appassionata, romantica, raffinata intelligenza. Un dolcissimo saluto dal tuo Dragon!

Amaranta ha detto...

Finalmente!
Splendida e solare, sei proprio tu! E' un piacere immenso ritrovarti.
Un abbraccio sincerissimo
Marilena

Lorenzo ha detto...

Ciao!! Eccoti di nuovo! Bentornata.
Grazie per essere passata prima nei nostri blog a darci la bella notizia, è stata una bellissima sorpresa.
Permettimi di rispondere a Wolfghost.
Hai ragione,ma vorrei fare una correzione, chi si lamenta per nulla ha la voce più alta di chi è contento; purtroppo molti non hanno voce per lamentarsi sul serio.
Un abbraccio,Altraepoca

Daniel ha detto...

bello rilggerti.. e rileggerti così!
un saluto
Daniel

Anonimo ha detto...

Parole che rassicurano e lasciano nell'anima la speranza che l'amore puù superare gli ostacoli e raggiungerci anche quando non lo speriamo più:-))
htpp//specchio.ilcannocchiale.it

Gabry ha detto...

Bentornata Epoca!

Un saluto e buon fine settimana!

Anonimo ha detto...

Ciao carissima amica ben tornata mi sei mancata tantissimo e trovarti ai commenti e qui nel tuo mondo mi rallegra
Un dolcissimo saluto e buon fine settimana
Giada

Anonimo ha detto...

Ritrovarti qui è bellissimo amica mia
Un dolce saluto
Non capisco ti commento e non mi trovo ..spero che con questo io possa farcela
Ciao dolce amica
Giada

Anonimo ha detto...

Son contenta che tu sia tornata!!!!
Un abbraccio caloroso,
Ideen

Anonimo ha detto...

Eccomi qui per darti la
bentornata e per augurarti
un buon fine settimana e
tanto amore.

Ciao da pulvigiu.

buИCiA ha detto...

grazie per la visita.
ricambio.
;)