domenica 30 novembre 2008

La notte degli angeli

Guardo le luci della sera, mi sento avvolta dal calore e dal mistero della notte che sta per arrivare...i colori sono diversi di notte. Mi piace farmi guidare dalle sfumature dei miei ricordi e lascio che il cuore mi conduca nei luoghi più intimi e segreti della mia anima… Dall’immagine riflessa del vetro riesco a vedere la figura del mio angelo…la sua energia mi fa sentire in tutto il suo splendore il sapore della vita…
La magia dei sensi e dei sogni. La notte.
"La notte è silenziosa e nel suo silenzio si nascondono i sogni." Gibran

33 commenti:

Amaranta ha detto...

Dall’immagine riflessa del vetro riesco a vedere la figura del mio angelo…la sua energia riesce a farmi sentire in tutto il suo splendore il sapore della vita…

Quell'immagine riflette te stessa, e se guardi bene l'angelo ha i tuoi occhi e il tuo sorriso.
E l'energia è l'amore e l'entusiasmo che ti porti dentro e regali a piene mani.
Marilena

Anonimo ha detto...

E' sempre così bello leggere i tuoi post, vi traspare una serenità e una felicità che non è facile trovare in giro :) Forse alcuni proverebbero invidia, io provo contentezza e un pizzico, perché no? di speranza, ogni volta che leggo di qualcuno che "ce l'ha fatta" :)

Lorenzo ha detto...

L'angelo che vediamo, penso, sia in realtà lo specchio della nostra anima.
Nei momenti più intimi l'anima si fa bella,comunica con noi,ci parla e ci ascolta.
L'angelo osserva e ci sorride.
Notte e giorno si compensano facendoci capire che vale sempre la pena di vivere.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

A proposito di cose d'epoca si inserisce bene anche il MIO nono piano ... ci abitavo da piccolo ... che spettacolo proprio sul porto e sul mare e sulle isole ... felcie settimana !! smack

NeLLa'S ha detto...

La notte racchiude i sogni...e spero che questi sogni si sveglino con noi al mattino..
Sei speciale ...e sprigioni energia positiva...
A presto..
NeLLa'S

Daniel ha detto...

Davvero di una delicatezza meravigliosa...
embraces
Daniel

Anonimo ha detto...

che dire della felicità d'epoca? Peccato che la foto non si possa ingrandire. Sei splendida. G.
p.s. ti mancano le ali.se fossi tu la notte, passare la notte con un angelo.sogni.desideri.
G.

Gabry ha detto...

La notte si consuma lentamente in uno sconfinato silenzio mentre la nostra mente vola in un turbinio di emozioni e ricordi e tutto il resto
svanisce nel suo silenzio, col silenzio, in silenzio.

Dolce notte!

Dragon ha detto...

Ciao affascinante amica, nei tuoi pensieri c'è tutto il fascino dei sogni, del mistero, della speranza, della vita...l'essenziale è l'inafferrabile, l'impalpabile, l'imponderabile...Dolce notte, Dragon.

Anonimo ha detto...

è molto profondo quello che provi..
come dire..'d'altra epoca'..
un abbraccio

Anonimo ha detto...

ciaoooo! l'ho filmato io questo weekend in campagna di amici ma quel deficente è il mio ragazzo! ahahahah

Anonimo ha detto...

E' un'immagine molto bella...Un tempo anche per me la notte era rivelatrice di sogni... Per adesso sembra che ciò non sia più...
Un augurio di una buona serata,
Ideen

Anonimo ha detto...

magica notte... d'anima...
Un caro saluto...
Fly

Anonimo ha detto...

Ciao Altraepoca, ho appena pubblicato
la mia nuova poesia
nel sito:

www.pulvigiu.net

nella pagina delle mie poesie dal titolo:

Tornato a casa.

Buon fine settimana ed un abbraccio da Giuseppe.

Dragon ha detto...

Ciao Altraepoca, ti riporto un messaggio lasciato da Giada sul mio blog, lei vorrebbe sapere perchè i suoi commenti non compaiono più sul tuo blog, comunque ti lascia tanti saluti.
Io ti ringrazio per le tue splendide presenze sul mio blog. Un bacio, Dragon.

Fusion ha detto...

ciao!
vieni a farti quattro risate con noi sul nostro nuovo blog!
ti aspettiamo! :D

Eliduin ha detto...

Che bello, che sensazione stupenda...
Nei tuoi posts si respira sempre la leggerezza e la serenità..
Bello, si... meno male che ti ho trovata!!

NeLLa'S ha detto...

Son qua per lasciarti il mio augurio di un Buon Natale...a presto rileggerci Epoca...
NeLLa'S

Daniel ha detto...

A volte davvero si riescono a sentire.. gli angeli.. sono momenti speciali..
un abbraccio
Daniel

Anonimo ha detto...

Ciao altraepoca è da tanto che ti commento ma non li vedo mai pubblicati e non capisco perchè..
Ti auguro un Buon Natale carissima amica ..
Mi manca vederti ai commenti
n abbraccio di cuore
iada

Anonimo ha detto...

Che il suono melodioso delle campane
annunci la nascita del Signore e che
oltre la collina un raggio di luce porti:
gioia dove c'è dolore,
salute dove c'è malattia,
amore dove c'è odio e
tanto calore al tuo cuore...

Buon Natale e felice 2009 da pulvigiu.

Anonimo ha detto...

Tante belle cose per le prossime festività!
Sorrisi...
Fly

valeria ha detto...

ciao! è nato il nuovo forum di STREETBOOK su http://streetbook.forum-attivo.com
registrati al forum alla voce 'registrer' e partecipa alle discussioni rispondendo ai vari argomenti! inoltre, tieniti in contatto con gli utenti iscritti!
ti aspettiamo! :D

fRa_gAv ha detto...

Buon anno, altraepoca.

Anonimo ha detto...

Ciao!
Ho un premio speciale per te! Porta il nome del mio blog ed è il mio modo per ringraziarti della tua amicizia!
Un abbraccio,
Ideen

NeLLa'S ha detto...

Sarà tutto a posto???
Spero di rileggerti presto...
NeLLa'S

Anonimo ha detto...

Un saluto affettuoso dolce ricordo...

NeLLa'S ha detto...

Non ti leggo da tanto...
Tutto bene ???
Anto...

Anonimo ha detto...

Passo con piacere dal tuo bellissimo mondo! Spero di risentirti presto!
Un mega saluto da Ideen!

Ideen ha detto...

Ti lascio un veloce saluto, sperando di risentirci presto!
Ideen

Wolfghost ha detto...

Oh... che peccato... abbandonato proprio nella data del mio ultimo precedente passaggio :(

Lorenzo ha detto...

Ciao è tanto che non ci sentiamo.
Lacci tue notizie per favore.
Lorenzo

Francesca ha detto...

Ciao molto bello il tuo blog, complimenti.
Francesca