giovedì 25 settembre 2008

Comunicazioni d'epoca

Rubo un attimo a lavoro e saluto tutti voi, la mia assenza è dovuta a questioni tecniche…il mio adorato pc portatile è in riparazione da quasi tre settimane e ancora non è pronto…in attesa di ricambi tecnici che devono ancora arrivare….Cercherò di prendere alcuni minuti per venire a trovarvi nei prossimi giorni…(quando non ho sguardi indiscreti che passano davanti al monitor)…non dimentico le persone care, mai. Un abbraccio sentito e caro a tutti voi…
la mia vita scorre tra l’amore e l’impegno lavorativo, a volte mi sembra di vivere in un sogno perché tutto ciò che ho sempre desiderato è racchiuso nell’anima di chi mi sta accanto”…
A presto
Altraepoca

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Un caro saluto e felice continuazione... da te sembra sempre primavera!!!
Sorrisi...
Fly

Anonimo ha detto...

Beh...se la montagna nn va da maometto... eccomi qua...ti lascio il mio abbraccio e la mia solidarietà per il pc...e ti aspetto...
Ciao bell'anima..a presto...ci conto...
LeAAA

Dragon ha detto...

Ciao carissima amica, spero che il tuo computer guarisca presto dai suoi malanni...ti lascio saluti affettuosissimi. Dragon

Anonimo ha detto...

Dove sei amica mia?
Spero tutto vada bene ..anch'io sono stata poco al blog
Ti penso sempre con affetto e spero stavolta il commento venga fuori
Buona domenica ti abbraccio
Giada

Lorenzo ha detto...

Ciao Altraepoca, speriamo di vederti presto .
Ci manca la tua poesia

Dragon ha detto...

Ciao carissima, ti lascio un saluto pieno d'affetto, Dragon.

Anonimo ha detto...

I problemi tecnici sono brutti, ne so qualcosa,ma...eccomi!
Ti saluto caramente,
Ideen