sabato 30 agosto 2008

Immensità d'epoca

...Un viaggio che ha simboleggiato la forza di dove si può arrivare insieme...l'energia che si fa sentire nell' interiorità e nell'essenza profonda di due anime...Lo scambio di due anelli in una chiesetta in riva al mare che rappresenta la mia appartenenza a te...per sempre.
"Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima, del mio cuore una dimora per la tua bellezza, del mio petto un sepolcro per le tue pene. Ti amerò come le praterie amano la primavera, e vivrò in te la vita di un fiore sotto i raggi del sole. Canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde." K. Gibran

17 commenti:

Amaranta ha detto...

Ehilà, finalmente, mancavano il tuo entusiasmo e la tua positività.
Sono immensamente felice per te. Posso dire che sei mancata?
Un abbraccio
Marilena

Anonimo ha detto...

Ben Tornata Altraepoca, ho fatto un salto sul tuo blog per assaporare dal vivo la tua ispirazione, come sempre sono rimasto con il cuore in gola. E' sorprendente come riesci ad intrappolare i battiti del cuore tra i tuoi versi con delle similitudini inebriate di amore.

Anonimo ha detto...

Ciao amica mia splendida che piacere ritrovarti mi sei mancata tantissimo
Grazie per le belle parole mi commuovi amica mia
Tu sei una grande in tutto
Ti lascio il mio abbraccio affettuoso buona serata nell'amore e nella gioia..
Giada

Anonimo ha detto...

Wow! Credo che questo sia il miglior genere di viaggio :)
Davvero contento per voi!

Anonimo ha detto...

Bentornata e grazie per averci donato le tue emozioni e le parole sempre belle di Gibran.
Un saluto e buona domenica!

ilnomechestaipensando ha detto...

Vorrei poterti rubare questo post. Eh si.

Grazie per essere passata dalle mie parti.
A presto...
Un abbraccio..

Anonimo ha detto...

Ho lasciato un commento ieri amica mia ma non lo vedo
Ritorno a dirti quando sei dolcissima e mi sei mancato in quest'ultimo periodo
Spero di risentirci come un tempo
Un bacione dolce angelo
Giada

Lorenzo ha detto...

Ben tornata Altraepoca,mi mancavano i tuoi commenti sul mio blog!
Sono convinto che la tua sia stata una vacanza splendida.........come ti invidio.
Ciao, un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ero già passata... ma ora mi accorgo che il mio commento non è stato memorizzato...
Volevo darti il mio bentornata...
felice per il vostro Amore...

Sorrisi...
Fly

altraepoca ha detto...

grazie per tutti i vostri pensieri, grazie per chi non mi ha "dimenticato"....per ognuno di voi uno spazio nel mio mondo...proprio oggi che ne ho tanto bisogno...grazie.
Altraepoca

Daniel ha detto...

La tua forza.. quella con cui descrivi l'amore.. mi mancava
un abbraccio
Daniel

Dragon ha detto...

Ciao Altraepoca, bentrovata...bellissimo il post, io penso che due persone innamorate e che si amano moltiplicano all'infinito le loro energie...anche questo fa parte dell'incanto dell'amore. Un bacio grandissimo, con l'affetto e la stima di sempre, Dragon.

Anonimo ha detto...

Ciao!
Bentornata!
Ho subito per te delle sorprese... Quando puoi passa da Ventus Mirabilis...
Un abbraccio,
Ideen

Anonimo ha detto...

Bentornata cara amica
l'autunno dietro le porte
farà modo di ritrovarci più spesso.

Un abbraccio e buon fine settimana da Giuseppe.

Anonimo ha detto...

Prendo da Gibran tanti miei credo quotidiani...
Un caro saluto a te...e bentrovata...
LeAAA

Anonimo ha detto...

Ciao! Su Ventus Mirabilis ho un piccolo segno d'amicizia pr te! Passa a ritirarlo, quando puoi...
Ideen

fRa_gAv ha detto...

Tutto ok?