sabato 26 luglio 2008

Parentesi d'epoca

Una parentesi estiva per riposare...un saluto a tutti voi cari amici d'epoca ed un arrivederci a dopo le vacanze...verrò a salutarvi nei nostri mondi prima della mia partenza...un abbraccio caro. Altraepoca
"Ho imparato... Che l'amore, non il tempo guarisce le ferite.
Ho imparato... Che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.
Ho imparato... Che quando sei innamorato, si vede. Ho imparato... Che appena una persona mi dice, "mi hai reso felice! ", ti rende felice.
Ho imparato... Che sono i piccoli avvenimenti giornalieri a fare la vita così spettacolare. Ho imparato... Che sotto il duro guscio di ognuno c'è qualcuno che vuole essere apprezzato e amato.
Ho imparato... Che nessuno è perfetto, fino a quando non te ne innamori…
… Ho aperto la finestra e il mio cuore. Il sole ha inondato la camera e l'amore ha pervaso la mia anima…" Coelho

13 commenti:

Daniel ha detto...

Buone vacanze
a presto
Daniel

Lorenzo ha detto...

Buone vacanze Altraepoca. Che questo viaggio rafforzi la bella coppia di cui tu .........sei il fiore profumato.

Anonimo ha detto...

ho imparato che esistono creature come te. nella vita non sai mai cosa c'è dietro. sei splendida e nei tuoi sogni estivi mi infilerò poichè nella vita non bisogna mai mollare ed io attendo con ostinazione. tuo affezionato G.

Anonimo ha detto...

Rientrerò domani dalle vacanze
con tanta nostalgia dei giorni trascorsi.

Un salutone e buon fine settimana.

Giuseppe.

Anonimo ha detto...

Spero passerai bellissime vacanze!!!
Un mega saluto da Ideen!!

Amaranta ha detto...

Ciao splendida ragazza, saranno sicuramente giorni bellissimi, azzurri e luminosi di luce e di sole e meravigliose notti avvolgenti.
Un abbraccio
Marilena

Dragon ha detto...

Ciao carissima amica, ti auguro una serena estate, spero di ritrovarti al tuo ritorno, con tutto il tuo fascino e la tua stupenda intelligenza.

Un bacio infinito...Dragon

Anonimo ha detto...

Ciao!Ho un premio per te e per il tuo bellissimo blog!Passa da ventusmirabilis.myblog.it quando puoi per ritirarlo.
Un saluto da Ideen

Anonimo ha detto...

Un sorriso per te e buone vacanze...
Con affetto
LeAAA

Anonimo ha detto...

Ti lascio un saluto e un sorriso per il tuo ritorno...
Fly

Anonimo ha detto...

Buone vacanze a te dolcissima...sia l'amore colui che ti accompagni sempre in ogni dove...
LeAAA

Anonimo ha detto...

A chi si gode gli ultimi giorni di vacanze,
a chi è solo fra le mura di casa.
A chi oggi parte.
A tutti quanti e anche a te...

Auguro un Buon Ferragosto.

Un affettuoso saluto da Giuseppe.

Anonimo ha detto...

Un augurio di cuore per un bel Ferragosto!
Ideen