Sei il mio sogno e la mia realtà, ti ho aspettato nell’oblio del tempo…nello scandire silenzioso delle mie lacrime. Il mio amore è stato rinchiuso a lungo nello scrigno dell’anima per potersi aprire solo davanti ai tuoi occhi, che ti hanno riconosciuto. Ci possono essere numerose vite ma un solo amore, Tu sei il mio, così prezioso, nobile, grande ed infinito…il mio cuore e la mia anima ti appartengono da sempre, sono sempre stata tua…ora lo so.
"... Poi lo guardò, e vide la sua padronanza invincibile, il suo amore impavido, e la turbò il sospetto che è la vita, più che la morte, a non avere limiti..." Gabriel García Márquez
"... Poi lo guardò, e vide la sua padronanza invincibile, il suo amore impavido, e la turbò il sospetto che è la vita, più che la morte, a non avere limiti..." Gabriel García Márquez
Noi...e la nostra casa...(un pezzo)
10 commenti:
Che bei divani, ragazzi.
Ora il tuo compagno deve aprire un blog e il nick sarà Altroarredamento :D .
ti ho immaginata a lungo ti ho sognato nelle utopie e non ho parole per descrivere ciò che ho visto. incantevole, pelle lunare, occhi profondi e grandi che meravigliano i miei occhi. sei splendida! lo sapevo, chi scrive come te non può che essere bella. sensuale ed intrigante hai uno sguardo che fulmina. a presto, sempre più che mai tuo affezionatissimo e fulminato G.
Ciao dolcissima amica mia finalmente ti conosco!!!!
Quando leggerò i tuoi commenti o qui nel tuo blog vedrò il volto di un'amica
Complimenti per la vostra casa e in bocca al lupo a tutto..
Grazie dei commenti dolcissimi che mi lasci sei così gentile e generosa una splendida persona
Un abbraccio e buon inizio settimana
Giada
Sono assolutamente convinto che nella vita ci sia un solo grande amore. Infatti mi e' capitato di trovarlo piu' volte! :D
Battute a parte, non credo nell'anima gemella. La vera teoria, tra l'altro, non parla di "anima gemella", ma di "anime gemelle" ;)
Ci sarebbero diverse anime gemelle e non e' detto che le si incontri tutte nella stessa vita. Inoltre possono assumere vari aspetti, non solo il compagno, ma anche un genitore, un amico, un parente... :)
Pero'... sono d'accordo con te: quando si e' innamorati e si sta bene col proprio partner... e' cosi' facile credere nell'unicita' dell'anima gemella... ;)
Carissima amica, complimenti alla tua casa incantevole e a te...i versi di Marquez insieme alle tue parole mi provocano stupende e intense sensazioni...sei una donna di una raffinaezza sublime...un bacio...Dragon.
Ciao splendida ragazza, non potevi essere che così: solare e luminosa.
Sono immensamente felice per te e per la realizzazione di questo tuo sogno, il più grande e il più difficile da concretizzare: avere l'amore.
Un abbraccio fortissimo
Marilena
PS - Sono convinta che volerti bene viene naturale perchè sei così portata verso gli altri che gli altri non possono fare a meno di avvicinarsi a te!
Penso tu abbia ragione nel citare Marquez. La vita non ha limiti. Nel bene e nel male.
un forte abbraccio
Daniel
Che dire Altraepoca, finalmente ti vedo ,non sei solo più uno pseudonimo.
i miei complimenti per quanto hai realizzato nella tua vita privata,è sempre bello vivere con un'altra persona.
La tua generosità è presente nel tuo sguardo............il cielo stellato è già dentro di te.
Buon fine settimana amica mia dolcissima pieno d'amore e gioia
Ti abbraccio fortissimo
Giada
si vabbè ma OLIMPIA! questa foto non ti rende mica giustizia...tu sei moooooooooooolto più bella, la pù bella, tu sei Tania!!!!!!!!!!!
Posta un commento