domenica 15 giugno 2008

Le chiavi di casa

Io ti dico si.
Desidero vivere accanto a te, insieme a te, nel significato magico della nostra unione. Io ti dico che voglio te e solo te. Non so se queste parole possono dare il senso d’amore che provo ma se tocchi il mio petto e guardi i miei occhi vedrai sempre e solo il tuo volto. Adoro la sensibilità e la bellezza unica della tua essenza…inventerò per te le stelle se il cielo sarà circondato da nuvole perché dovrai guardare sempre la bellezza dell’infinito, che profondamente unisce noi ed i nostri angeli. Amo come mi fai ridere e sorridere, come riesci a conquistarmi ogni giorno con la magnificenza del tuo essere…sei la creatività del mio giorno e il desiderio della mia notte.
L’ultimo mio sguardo ed il primo ti sarà sempre dedicato, nell’esclusività del mio amore per te.
(Il desiderio d’Epoca del 29 Febbraio si è avverato)

“Lui è un uomo. E' un artista: ha il dovere di sapere che il grande scopo dell'essere umano è comprendere l'amore totale. L'amore non sta nell'altro ma dentro noi stessi. Siamo noi che lo risvegliamo. Ma perché ciò accada abbiamo bisogno dell'altro. L'universo ha senso solo quando abbiamo qualcuno con cui condividere le nostre emozioni ed il nostro amore.” P.Coehlo

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la tua visita, bella dichiarazione d'amore...
Condivido molto la frase di Coehlo e adoro l'architettura di Gaudì.
Sorrisi...
Fly

Daniel ha detto...

Grazie per la tua visita...e per le tue parole...

Leggere queste parole, mi ha fatto pensare che sì, forse l'Amore esiste.. e mi sono commosso.

Grazie
un abbraccio
Daniel

Anonimo ha detto...

Bellissimo post come sempre
Grande emozione nel leggere ogni parola ...
Parole d'amore profondo di un cuore innamorato perdutamente..
Grazie per la gioia di leggere pezzi della tua anima dolce e gentile.
Un abbraccio a te di cuore amica mia
Giada

Dragon ha detto...

Stupendo post, come sempre d'altronde...l'amore che doni si percepisce, si sente...dall'intensità e dalla verità delle tue parole...sei davvero un essere straordinario Altraepoca, un Angelo..

Ti saluto commosso, Dragon

Anonimo ha detto...

Ciao carissima... bello ritrovarti sempre così piena d'amore...
Ti porto il mio saluto...e scusami l'assenza...un pò forzata e un pò no...
LeAAA

altraepoca ha detto...

@anonimo: ho sbagliato e forse ho cancellato il messaggio..scusami...le immagini le cerco con cura e come se dovessero rappresentare ciò che creo con le parole, grazie per i tuoi complimenti, a presto
Altraepoca

Anonimo ha detto...

Prenderò le tue chiavi e mi farò una copia. ti guarderò nel silenzio della notte e nei sogni ti verrò a trovare. splendida Altraepoca. G.